30 Gen 2014

Bea, il sito si rinnova

Il nostro sito si rinnova: uno spazio completamente ridisegnato accoglie ora i dati in tempo reale sulle emissioni e aggiornamenti costanti sulle prospettive della sostenibilità ambientale.

È online la nuova versione del sito di Brianza Energia Ambiente SpA. Frutto della collaborazione tra Bea e Blossom communications di Meda (MB), il nuovo sito è stato studiato per garantire all’utente una fruibilità ottimale, presentando in maniera semplice ma completa gli elementi essenziali che caratterizzano Brianza Energia Ambiente. In particolare abbiamo voluto porre attenzione a:

  - i dati. Una delle principali novità di questa nuova versione prevede la presenza sul sito di aggiornamenti costanti relativi alle emissioni e altri dati significativi sull’attività di Brianza Energia Ambiente;

  - le news. Brianza Energia Ambiente punta molto sulla sezione notizie, che verrà aggiornata regolarmente comprendendo sia le novità operative, sia informazioni dall’Italia e dal mondo legate alle tematiche del recupero energetico e dell’obiettivo Zero Waste;

  - i servizi. Una presentazione delle attività aziendali in cui Brianza Energia Ambiente è impegnata a servizio del territorio, accompagnate da grafiche volte a illustrare il funzionamento e lo sviluppo operativo nei singoli settori;

  - la struttura societaria. Nell’apposita sezione è possibile trovare le Società partecipate e la composizione del Consiglio di Amministrazione, della struttura direzionale, del Collegio sindacale e dell’Organismo di Vigilanza, con i curriculum vitae dei componenti.

Sul nuovo sito sarà inoltre possibile scoprire cenni dalla storia di Brianza Energia Ambiente attraverso una pratica timeline che ricorda i passaggi salienti nello sviluppo dell’azienda; da segnalare ancora un apposito spazio dedicato alle certificazioni ottenute da Brianza Energia Ambiente, mentre sono state confermate le sezioni relative alle opportunità di lavoro offerte a professionisti e aziende, la pagina bandi e concorsi, la modulistica per l’accesso all’albo fornitori e l’area dedicata ai Comuni soci per le comunicazioni con gli uffici competenti.

A queste novità si aggiunge un significativo aggiornamento sul fronte grafico: nuovi colori e, soprattutto, un nuovo logo verranno gradualmente introdotti in tutti i settori e, partendo dal sito, renderanno riconoscibile l’azienda in maniera omogenea anche sul piano visivo, dalla segnaletica ai mezzi di servizio.