Bandi di gara e contratti
- Incarico di Direttore generale
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Responsabile Acquisti, Appalti e Affari Legali
- Responsabile Amministrativo
- Responsabile Tecnico
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Prevenzione della Corruzione
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Accertamenti delle violazioni interne
- Segnalazioni di illecito - whistleblower
- Notizie relative ad enti partecipati
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Autovetture in dotazione
- Dati ulteriori
AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. N. 76 DEL 16.07.2020 (C.D. D.L. SEMPLIFICAZIONI), CONV. CON MOD. DALLA LEGGE N. 120/2020 E PER COME MODIFICATO DALL’ART. 51, COMMA 1, DEL D.L. N. 77 DEL 31.05.2021, CONV. CON MOD. DALLA LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021 (C.D. D.L. SEMPLIFICAZIONI – BIS), DEL SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E TRATTAMENTO DELLE CENERI LEGGERE (CODICE EER 19 01 13*) PER IL PERIODO DAL 01.05.2023 AL 31.05.2023 – CIG 977688900A
CIG: 977688900A
Data Pubblicazione: 06/04/2023
Data Scadenza Presentazione Offerte: 14/04/2023
Scelta Contraente: 07-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo base di gara: 136.000,00 EURO
R.u.p.: dott. Samuele Marchioro
Esito Bando
Documento esito bando: Prot. n. 03997 del 17.04.2023 - Determina di aggiudicazione procedura servizio ceneri leggere maggio 2023 CIG 977688900A
Importo Aggiudicazione: 134.300,00 EURO €