Bandi di gara e contratti
- Incarico di Direttore generale
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Responsabile Acquisti, Appalti e Affari Legali
- Responsabile Amministrativo
- Responsabile Tecnico
- Dirigenti cessati
- Dotazione organica
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Prevenzione della Corruzione
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Relazione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Accertamenti delle violazioni interne
- Segnalazioni di illecito - whistleblower
- Notizie relative ad enti partecipati
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Autovetture in dotazione
- Dati ulteriori
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.L. n. 76 del 16.07.2020 (c.d. D.L. Semplificazioni), conv. con mod. dalla Legge n. 120/2020 e per come modificato dall’art. 51, comma 1, del D.L. n. 77 del 31.05.2021, conv. con mod. dalla Legge n. 108 del 29.07.2021 (c.d. D.L. Semplificazioni – Bis), del servizio di prelievo, trasporto e trattamento delle ceneri leggere (Codice EER 19 01 13*) per il periodo dal 01.03.2023 al 31.03.2023 – CIG: 9671587E10
CIG: 9671587E10
Data Pubblicazione: 14/02/2023
Data Scadenza Presentazione Offerte: 21/02/2023
Scelta Contraente: 07-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo base di gara: (IVA esclusa) 137.900,00 €
R.u.p.: dott. Samuele Marchioro
Esito Bando
Documento esito bando: Prot. pr. n. 02071 del 24.02.2023 - Determina di aggiudicazione procedura CIG 9671587E10
Importo Aggiudicazione: (IVA esclusa) 137.725,00 €